Stampa


ITERMAN / ENTRY
Visualizza Ingrandimento


ITERMAN / ENTRY

( ITER-MAN )
Chiama per il Prezzo


ITER-MAN Gestionale Impianti Termici per Manutentori


CARATTERISTICHE


ITER-MAN/ENTRY è stato appositamente creato per le aziende di manutenzione degli impianti termici.
L'esperienza maturata da Vestasoft nella gestione degli impianti termici per enti e agenzie ha consentito lo sviluppo di questo software, collegato al portale delle province/comuni di riferimento.

Punto di forza dell'applicativo sono la completa gestione delle manutenzioni e degli interventi collegati, con un'agenda per la gestione degli appuntamenti sia "Programmati" sia  "Su chiamata". 
Un apposito applicativo per la gestione degli interventi programmati (campagne) consente di ricordare al Manutentore quando è tempo di tornare dal proprio Cliente per eseguire la visita tecnica periodica e compilare i moduli F o G.

ITER-MAN/ENTRY è stato appositamente configurato per soddisfare la prima informatizzazione in un'azienda di manutenzione impianti termici. 
L'ideale per la gestione di un piccolo parco impianti.  Inoltre come sempre consente la completa gestione del parco impianti e dichiarazioni eliminando l'onere di inserire più volte i dati negli Enti di riferimento (es. CURIT).

ITER-MAN è modulare e semplice da usare.
  • Possibilità di gestire uno o più dei Kit-Valigia con ITER-MAN/NET
  • Posti di lavoro inclusi nell'installazione: illimitati
  • Disponibilità di help audio/vocale
  • Manuale operativo
  • Teleassistenza online
  • Possibilità di utilizzo su chiavetta USB



FUNZIONALITA'



 

MINI

LITE

ENTRY

PRO

FULL

Importazione Allegati, Viari e Costruttori dagli Enti alt alt alt alt alt
Esportazione Allegati G e F agli Enti alt alt alt alt alt
Aggiornamenti software on-line alt alt alt alt alt
Anagrafica/Gestione Clienti alt alt alt alt alt
Anagrafica/Gestione Responsabili alt alt alt alt alt
Anagrafica/Gestione Contatti   alt alt alt alt
Anagrafica/Gestione Operatori / Risorse / Tecnici   alt alt alt alt
Anagrafica/Gestione Fornitori     alt alt alt
Anagrafica e Gestione Impianti Termici alt alt alt alt alt
Anagrafica e Gestione Impianti Condizionamento   alt alt alt alt
Anagrafica e Gestione Impianti Altre Tipologie   alt alt alt alt
Gestioni caratteristiche vari modelli caldaia alt alt alt alt alt
Stampa libretti di impianto e centrale alt alt alt alt alt
Gestione Campagne per visite di manutenzione alt alt alt alt alt
Gestione chiamate Outbound   alt alt alt alt
Agenda interventi e impegni tecnici   alt alt alt alt
Assenze operatori/tecnici   alt alt alt alt
Gestione Manodopera e Materiali     alt alt alt
Registrazione Chiamate Inbound     alt alt alt
Registrazione Chiamate Inbound     alt alt alt
Anagrafica/Gestione Articoli     alt alt alt
Anagrafica/Gestione Costruttori     alt alt alt
Anagrafica/Gestione Famiglie     alt alt alt
Preventivi per articoli e voci       alt alt
Consuntivi per articoli e voci       alt alt
Richiesta offerta Fornitore         alt
Ordine Fornitore         alt
Carichi da ordine Fornitore         alt
DDT e documenti di reso       alt alt
Ricevute fiscali   alt alt alt alt
Fatture / Note di credito     alt alt alt
Movimentazione magazzino       alt alt
Ricerca e gestione articoli sottoscorta       alt alt
Variazione prezzi e rincari articoli       alt alt
Importazione articoli con file ANGAISA         alt
Importazione articoli con file libero MS Excel       alt alt
Stampa o esportazione RiBa     alt alt alt
Gestione RID e MAV         alt
Rubrica telefonica alt alt alt alt alt
Stampa lettere mancate manutenzioni     alt alt alt
Gestione solleciti e morosità Clienti       alt alt
Gestione contratti manutenzione         alt
Gestione componenti di impianto    alt alt alt alt
Gestione scadenzario attività ricorrenti grandi impianti   alt alt alt alt
Allineamento con Google Calendar o MS Outlook    alt  alt  alt  alt





DOWNLOAD




La versione Demo è installabile su qualsiasi PC con sistema operativo Windows.
Le funzionalità e procedure sono tutte abilitate e attive, non ci sono limiti all’utilizzo del software se non l’inserimento dei dati che è bloccato a 10 Clienti, 10 Impianti e 10 Dichiarazioni, 10 Preventivi e così via ... E’ possibile quindi provare il pacchetto in tutte le sue funzionalità e verificare se è il prodotto adatto alla propria realtà aziendale.
Non scordare mai inoltre che tutti i nostri software sono PERSONALIZZABILI secondo le esigenze di ogni Cliente!
Per acquistare il prodotto, basta richiedere a ITER-MAN la chiave di attivazione. Tutti i dati inseriti nell’archivio verranno mantenuti.

Cliccare qui per richiedere la versione Demo

Requisiti per l'attuale versione:
  • Sistema operativo Windows 2000, XP, VISTA o superiore
  • Risoluzione video 1024 x 768 o superiore
  • 30 Mb liberi su disco fisso
  • Per le esportazioni è richiesto Microsoft EXCEL 2000 o superiore
  • Per alcune stampe configurabili dal Cliente è richiesto Microsoft WORD 2000 o superiore

ASSISTENZA


L’assistenza sui prodotti ITER-MAN viene fornita via telefono, e-mail, Skype, connessione remota ai Clienti con contratto di assistenza attivo.

TELEFONO

Contattare il call center tecnico di ITER-MAN ai numeri:

347.2388384
335.5863403

E-MAIL

Per ricevere assistenza sui prodotti ITER-MAN contattare il supporto clienti via mail:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


ASSISTENZA REMOTA

Scaricare ed eseguire l’applicazione gratuita che consente ai nostri tecnici di vedere e operare direttamente sul tuo computer e di risolvere, così, da remoto il tuo problema.


PREZZI


Per ottenere i prezzi dei prodotti software ITER-MAN è possibile consultare uno dei nostri responsabili commerciali che verificherà con Voi la soluzione gestionale più adatta alle Vostre esigenze

Cliccare qui per richiedere informazioni o una versione Demo di ITER-MAN

Il software ITER-MAN può essere noleggiato alle seguenti condizioni:

  • Sono compresi e deducibili i canoni di assistenza annua (Aggiornamenti e Help Desk)
  • Recupero fiscale dell'investimento senza nessun costo aggiuntivo durante il periodo di noleggio
  • Completa proprietà del software al termine del noleggio
  • Canone di noleggio trimestrale
  • Tipo piano noleggio: I° canone posticipato, seguenti anticipati
  • Durata Contratto: 36 o 48 mesi
  • 12 o 16 canoni periodici successivi
  • Spese istruttorie/contratto: 50 euro



Disponibilità

Di solito viene spedito in:

24h.gif




Informazioni Venditore